loader image

VILLA SINGOLA – LOC. FAELLA

Castel Franco Piandiscò (AR) – Villa singola in fase di costruzione

con anche la possibilità di suddivisone in due unità tipologia Bifamiliare – vedibili separatamente – EURO 155.00 CAD. UNO (Stato attuale) euro 160.000,00 circa per la finitura (possibilità di personalizzazione e sfruttamento delle agevolazioni fiscali)

In posizione semi-collinare, esposta completamente a sud, vendiamo fabbricato al grezzo, per la realizzazione di una villa singola.

L’immobile risulterà di ben 245,00 mq su due livelli, su di un area pertinenziale di proprietà esclusiva di oltre 8.000,00 mq.

POSIZIONE

E’ stato presentato e ritirato presso il comune di “Castel Franco Piandiscò” progetto di “Sostituzione edilizia con cambio di destinazione edilizia”.

Le opere possono essere ultimate in circa 3/4 mesi.

Il nostro progetto prevede un piano terra composto da da ampio soggiorno cucina, separato da moderno camino con sovrastante parte tv, una camera, un bagno e una lavanderia oltre a locale tecnico.

Al piano primo due camere un bagno e camera padronale con cabina armadio e bagno privato.

Caratteristico il doppio volume sulla zona soggiorno con vista fino al soffitto del piano primo

Nelle sistemazioni esterne è prevista la realizzazione di piscina posizionata nel terrazzamento sul fronte della villa con affaccio sulla valle.

Ampia zona parcheggi con possibilità di creare struttura di copertura da utilizzare per il posizionamento dei pannelli fotovoltaici.

L’immobile viene ceduto nello stato attuale ad euro 275.00,00 – possibilità di volturare il permesso per la prosecuzione delle opere.

E’ possibile acquistare oltre all’immobile anche il nostro pacchetto chiavi in mano per il completamento delle opere ad euro 250.000,00. – (possibilità di detrazione fiscali)

Inoltre grazie alla nostra partnership con primario studio di arredamento di Arezzo ARC_10, è possibile avere assistenza consulenza e consegna chiavi in mano compreso di arredamento

Scarica la brochure di presentazione del nostra proposta di arredo clicca su: ARC_10_Faella la nostra proposta di arredamento

PROPOSTA BIFAMILIARE

Il nostro studio tecnico ha elaborato anche uno studio progettuale per l’eventuale suddivisone in due unità abitative cedibili separatamente ognuno con il proprio resede di proprietà esclusivo

UNITA’ A MQ. 129,40 – RESEDE 900,00 MQ – €. 155.000,00
UNITA’ B MQ 126,85 – RESEDE 7.200,00 MQ. – €. 160.000,00

via Trasimeno 10 Arezzo – At Officina Agile

Be Cactus

mail: info@hoomi.it – telefono 393 86 00 130

Se vuoi una consulenza di ordine tecnico e fiscale contatta i nostri consulenti Hoomi all’indirizzo mail info@hoomi.it o chiedi un incontro presso Officina Agile via Trasimeno 10 Arezzo al 393 8600130.

Potrebbe interessarti

NEWS IMMOBILIARI

Iscriviti per non perderti le novità sul mondo immobiliare!

Notizie immobiliari di attualità e informazione dell’ultima ora sul mercato immobiliare italiano e internazionale