Report novembre compravendite Hoomi Frosinone
Ci avviamo verso la fine di quest’anno 2021 che porta il peso di un freno delle compravendite dovuto alle varie problematiche che il covid-19 ha creato anche nel nostro settore, difficoltà per chi come noi investe in immobili soggetti a procedure giudiziali, causate dal rallentamento delle burocrazie dei tribunali e alla comune freddezza del mercato. Si vedono ad oggi, chiari segni di ripresa e di fiducia, sintomo della bontà degli investimenti fatti per i nostri investitori e della capacità d’organizzazione e promozione sul mercato degli immobili acquisti. Fattore determinante è la partnerships da poco nata tra Hoomi e la Casale Immobiliare, che grazie all’unione di visione, metodo, e coerenza dei servizi offerti in totale trasparenza e professionalità, ha portato alla conclusione di 6 compravendite in appena 30 giorni.
Tra Frosinone, Anagni, e Ferentino Hoomi commercializza i propri immobili a portafoglio acquisti nell’anno 2020 riqualificati e riproposti sul mercato.
L’entusiasmo creato dai risultati ottenuti ci spinge a programmare ulteriori investimenti convinti che con le trovate giuste risorse professionali possiamo dare soddisfazione ai nostri investitori ed ai clienti finali
“Casale Immobiliare fa della chiarezza e della professionalità il suo valore aggiunto assoluto.
Rendere chiara ogni transazione immobiliare infatti, significa garantire alla nostra clientela elevati standard qualitativi in grado di infondere serenità e credibilità sia per chi vende sia per chi compra.”